Sta per partire la nuova edizione di Junior Bake Off Italia, con una grande novità: padrona di casa non sarà più Benedetta Parodi – che, come sappiamo, ha preso il volo per altri lidi (sbagliando) -, ma Katia Follesa, nuovo volto di Real Time. chiusasi la settimana scorsa con la vittoria di Carlo Beltrami, si arricchisce di due speciali Celebrity. A giudicare invece sarà come sempre il terzetto formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.
Stessa location del talent show – Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano) -, stessi impeccabili giudici e stessa voglia di vincere: i piccoli protagonisti di Bake Off, in questa terza edizione del gioco della pasticceria, saranno alle prese con cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata.
I 12 concorrenti in erba, provenienti da tutta Italia, nel tendone ambientato questa volta nella giungla, si sfideranno in 6 puntate totali. Ogni settimana 2 di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.
Appuntamento con la prima puntata di Junior Bake Off Italia 2017 stasera, alle 21.10 circa, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.