E’ arrivata una sospensione per Adrian, serie tv preceduta dallo show Aspettando Adrian, in onda su Canale5, ideata e diretta da Adriano Celentano. Mediaset ha reso noto lo stop di due settimane a causa di un malanno di stagione di Adriano Celentano.
Non mettiamo certo in dubbio l’influenza di Celentano – d’altra parte ne è stata colpita mezza Italia -, ma i casi di programmi che si sono fermati per un banale malanno sono ben pochi nella storia della tv. Chissà che le rete, visti gli ascolti tremendi delle scorse puntate (fatto salvo la prima, per il grande effetto curiosità), non abbia colto la palla al balzo per evitare il tracollo e far rifiatare la serie, studiandone alcuni aggiustamenti per il futuro.
D’altra parte da lunedì 11 febbraio 2019 saranno in onda i nuovi film tv del ciclo Il Commissario Montalbano e Adrian avrebbe dovuto correre comunque ai ripari spostandosi di serata, vista l’impossibilità di battersi con la corazzata di Rai1. Si mormorava infatti di un cambio di giornata, dal lunedì al martedì. Cambio non più necessario, vista la “fortunata coincidenza” dell’influenza del Molleggiato.