Durante la terza puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 24 marzo 2018, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dal modello di origini indiane e brasiliane (ma italianissimo) Akash Kumar e dalla brava ballerina Veera Kinnunen cimentarsi in un Charleston, sulle note di .
Dopo le polemiche della settimana scorsa, a fine puntata è scoppieta una vera e propria lite surreale: la prima intenzione di Akash era quella di scusarsi per aver mentito alla produzione, avendo già partecipato ad altri programmi televisivi con altri nomi senza averlo comunicato, ma si è decisamente alterato quando gli è stato fatto notare che le scuse che stava adducendo non erano sensate (a suo dire usava altri nomi finti su consiglio di un vecchio manager perché “a Verona sono tutti di destra”, “non è facile fare carriera con un nome indiano” ecc). Roberta Bruzzone a quel punto l’ha accusato di essere un bugiardo e di tentare di scaricare il barile in modo assurdo: tra i due sono volati coltelli.
Akash Kumar: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha apprezzato molto la performance di stasera. Il voto totale della coppia è stato di 41 punti.
Per vedere il video dell’esibizione di Akash Kumar e Veera Kinnunen di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.