Simpatico momento durante La Vita in Diretta del 10 aprile 2018: Alba Parietti, in collegamento con lo studio per parlare del “caso Albano e Romina”, si è vista rubare la scena dal proprio cane, il breton Venghi, che si è messo ad ululare in diretta, suscitando l’ilarità del pubblico e del conduttore Marco Liorni.
La Parietti aveva presentato, poco prima, il proprio cane, che si è mostrato a pancia in su comodamente sdraiato accanto alla propria padrona, definendolo ironicamente “un falso invalido”. Venghi, però, non ha mancato di far sentire la propria voce poco prima della chiusura del collegamento, mettendosi ad ululare ed interrompendo, appunto, Alba.
A nulla sono serviti i richiami della Parietti per farlo smettere: “Scusate”, ha spiegato, “sente le campane e gli danno fastidio… Smettila che ti prendono per uno psicopatico!”. Ma ormai la scena era tutti di Venghi, vero protagonista del collegamento e capace di far fare due risate ai telespettatori, anche quelli più presi dal triangolo tra Albano, Romina e Loredana Lecciso.
Il cane di Alba Parietti inizia ad ululare senza interrompersi.
(#LaVitainDiretta – Rai 1 – 10.4.2018)⭕ Pillola #VeryNormalTRASH ⭕ pic.twitter.com/eokzIoFzwz
— LALLERO (@SeeLallero) 10 aprile 2018