La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 26 settembre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dalla politica Alessandra Mussolini e dal noto ballerino Maykel Fonts, sempre più affiatati. La coppia ha ballato un Cha cha cha sulle note di Oye Como Va di Santana.
Alessandra Mussolini: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Un’altra buona esibizione per la Mussolini, con presa difficile e bacio finale. Seppure con parecchie imprecisioni, la coppia ha portato a casa la pagnotta in modo decisamente positivo, anche se il battibecco con la Lucarelli non è mancato. Il loro voto totale è stato di 27 punti.
A voi il video dell’esibizione di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Alessandra Mussolini – Cha cha cha 26 settembre 2020
Un'atmosfera trascinante quella di stasera per @Ale_Mussolini_ e @MaykelFonts76 🔥 #BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/EfJzfZyBtP
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 26, 2020