La finale di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 21 novembre, in onda su Rai1, ha visto in pista anche la coppia formata dalla politica Alessandra Mussolini e dal noto ballerino Samuel Peron, in sostituzione a Maykel Fonts, che è risultato positivo al Covid. Molto dispiaciuto Fonts, che ha seguito da casa, mentre Peron, che inizialmente era stato accoppiato a Rosalinda Celentano, era rimasto fuori dal programma proprio a causa della sua positività al Coronavirus. La coppia ha ballato un Valzer sulle note del celebre brano Almeno tu nell’Universo di Mia Martini.
Alessandra Mussolini: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria si è divisa tra chi ha trovato eccellente la performance della coppia e chi – come Selvaggia Lucarelli – l’ha trovata mediocre. La coppia ha guadagnato ben 44 punti!
A voi il video dell’esibizione di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Alessandra Mussolini – 21 novembre 2020 IN ARRIVO
"Ho avuto delle gioie immense in questo Ballando!"
@Ale_Mussolini_ e @samuel_peron #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/NnoPJNR4Lv— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 21, 2020