Tra i concorrenti della semifinale di All Together Now, edizione 2, di oggi, 26 dicembre 2019, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche Giovanni Saccà, 25 anni. Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” nel campo musicale.
Ogni cantante si esibisce sulle note di una canzone da lui o lei scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piedi e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.
Giovanni, che con i 50mila della vincita vorrebbe aiutare il fratello a diventare uno chef, ha cantato il brano “La luna che non c’è” di Andrea Bocelli, ottenendo 76 punti e non riuscendo ad andare in finale. Mietta ha apprezzato la voce lirica, mentre Grido ha notato un’insicurezza iniziale, poi sparita e sostituita da un grande controllo.