Tra i concorrenti della quarta puntata di All Together Now di oggi, 6 giugno 2019, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche Antonio Toni, insegnante di inglese di 35 anni dell’Emilia Romagna. Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” nel campo musicale.
Ogni cantante si esibisce sulle note di una canzone da lui scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piede e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.
Antonio, un po’ imbarazzato all’idea che i suoi alunni lo sentiranno cantare, si è esibito con “Vieni da me” de Le Vibrazioni. La sua performance ha ottenuto 70 punti dalla giuria.