Tra i concorrenti della prima puntata di All Together Now di stasera, 16 maggio 2019, in onda su Canale5, abbiamo potuto vedere anche Tania, giovane e bellissima modella. Lo show condotto da Michelle Hunziker, con J-Ax a capo della giuria, mette dei cantanti – o aspiranti tali – di fronte ad un Muro composto da 100 personaggi più o meno famosi, tutti “a proprio agio” con il campo musicale.
Ogni cantante ha un minuto e mezzo per esibirsi, sulle note di una canzone da lui scelta. I cento componenti del Muro possono dare il loro giudizio positivo semplicemente alzandosi in piede e facendo quindi illuminare la casella dietro di loro. Ogni giurato vale un punto e i cinque concorrenti più votati della serata passeranno il turno. Il concorrente che riuscirà ad ottenere 100 punti passerà direttamente alla finale del programma.
Tania ha presentato al Muro una timida e impacciata versione di L’amoureux Solitaires della cantante francese Lio, conquistando soltanto 18 punti da parte della giuria. A voi il video e le immagini della sua esibizione.