Colpo di scena nella puntata di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 19 maggio 2018. Ospite era Albano Carrisi, che prima si è esibito con Bryan Ramirez e poi è stato coinvolto in una performance oseremmo dire “particolare”.
Dopo aver mostrato una clip dell’ospitata di Romina Power a L’Intervista di Maurizio Costanzo di qualche giorno fa – ospitata che aveva suscitato l’ira della cantante e attrice perché alcune sue dichiarazioni erano state rese note prima della messa in onda per creare particolare scalpore -, sono partite le note di Felicità.
Dopo una prima strofa cantata da Al Bano, è entrata proprio Romina, che ha rappato una parte molto polemica che diceva, tra le altre cose:
“Felicità è una televisione che non è di parte, che non ha padrone. Conduttori venduti per vile denaro, che per brama di audience estinguono il caro”
E’ toccato a Maria De Filippi, tra le righe, scusarsi con la cantante per le presunte colpe del marito Costanzo. La presenza della Power ad Amici è sembrata quasi “riparatrice”, anche se la conduttrice ha sottolineato di non avere padroni e di fare una televisione assolutamente indipendente
Potete vedere il video di Al Bano e Romina Power con Felicità rap ad Amici di stasera, 19 maggio 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.