Un ex tronista a Spoleto: poteva essere questo il titolo dell’episodio in onda questa sera, giovedì 22 febbraio 2018, di Don Matteo 11: invece, è stato preferito “Scegli me”. Il motivo per cui parliamo di tronisti è presto detto: nel secondo episodio in onda stasera, quindi intorno alle 22:20 su Raiuno, ci sarà come guest-star Andrea Damante, noto, appunto, per la sua partecipazione a Uomini e donne ed a Temptation Island.
Andrea Damante in Don Matteo
Damante interpreterà l’affascinante protagonista di un reality show, in cui viene ritrovata una delle sue pretendenti in fin di vita. Per capire chi sia il colpevole, il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) dovrà andare sotto copertura sul set del programma e fingersi una delle pretendenti del giovane, che subito si interessa a lei. Anna, però, dovrà resistere al suo fascino e scoprire il colpevole.
Damante sembra essere molto entusiasta di aver fatto parte di una puntata di Don Matteo, come si può evincere dalla foto che ha pubblicato tempo fa su Instagram insieme al protagonista Terence Hill.
“Quando ritorni bambino e fai la foto con una leggenda come Lui!!! @TerenceHillOfficial #LikeALegend #TerenceHill #DonMatteo11 #Idolo”.
Andrea Damante in Don Matteo dopo Temptation Island e Uomini e donne
Andrea Damanta è nato in Sicilia il 9 marzo 1990, ma vive a Verona. Lavora come deejay e producer, e quattro anni fa è entrato nel cast di Temptation Island nei panni di tentatore. Nella stagione scorsa, invece, è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Proprio qui si è fidanzato con Giulia De Lellis, che ha sostenuto mentre questa era al Grande Fratello Vip, entrando anche dentro la Casa.