La settima puntata di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 27 novembre, in onda su Rai1, ha mostrato ancora una volta la coppia formata dal pilota di moto Andrea Iannone e dalla bella ballerina Lucrezia Lando, da qualche anno nel cast del programma. La coppia ha ballato un Freestyle Veloce sulle note di Footloose, colonna sonora del film omonimo.
Andrea Iannone: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La Smith ha criticato la coreografia, sottolineando come non si trattasse di Freestyle veloce, bensì di Jive. La giuria è stata abbastanza critica verso la coppia. Il voto è stato di 27 punti, con un 3 di Mariotto. Con i 30 punti della manche precedente, Iannone ha avuto 57 punti totali.
A voi il video dell’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Andrea Iannone – 27 novembre 2021
Prima coppia a scendere in pista in versione Cowboy @andreaiannone29 e @LandoLucrezia #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/0vVCHACDnq
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 27, 2021