E’ Arisa la vincitrice della finale di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 18 dicembre, in onda su Rai1. La cantante e volto televisivo, in coppia con la new-entry Vito Coppola (11 volte campione italiano), è entrata subito nel cuore del pubblico e della giuria grazie alla sua spontaneità e al suo modo di fare a volte stralunato, ma sempre molto gentile e serio e impegnato quando la situazione lo necessitava.
Prima della vittoria, Arisa era entrata nella rosa dei quattro finalisti assoluti, che si sono scontrati con il meccanismo delle sfide. A lei è stato messo contro Morgan, uno dei favoriti di questa edizione, ma la cantante ha avuto dalla sua prima la giuria – con tante polemiche da parte di Morgan, che ha tacciato di incompetenza Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, augurandosi il loro licenziamento – e poi anche il pubblico, mentre nell’altra sfida, a sorpresa, Bianca Gascoigne ha battuto Sabrina Salerno, l’altra favorita.
Arisa e Bianca si sono sfidate infine in tre balli e, seppure con una percentuale molto risicata – il 52% di Arisa contro il 48% di Bianca, la cantante si è aggiudicata la vittoria di questa edizione di Ballando con le stelle! Un’edizione molto “vivace”, che ha totalizzato sempre ascolti soddisfacenti anche grazie ad un azzeccatissimo cast di ballerini, sia tra i vip che tra i protagonisti.
A voi le immagini della vittoria di Arisa e Vito Coppola di stasera. Vi ricordiamo che la puntata integrale della finale di Ballando con le Stelle è disponibile su Raiplay.