Dati Auditel e programmi più visti di domenica 28 aprile 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 la serie tv UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 ha ottenuto 6.489.000 spettatori, share 22.6% nel primo episodio e 6.358.000 (25.07%) nel secondo; su Canale5 il film LA MASCHERA DI FERRO, con Leonardo Di Caprio, è stato visto da 2.186.000 spettatori, share 9.19%.
Su Rai2 la puntata di NCIS ha avuto 2.506.000 spettatori (8.71%) e a seguire quella di ELEMENTARY 2.536.000 (8.89%), poi per LA DOMENICA SPORTIVA %; su Italia1 la puntata de LE IENE SHOW ha intrattenuto 2.656.000 spettatori, share 12.79%.
Su Rai3 l’appuntamento con REPORT è stato seguito da 2.889.000 spettatori, share 10.76%; su Rete4 la serie tv TIERRA DE LOBOS – L’AMORE E IL CORAGGIO ha totalizzato 1.379.000 spettatori, 5.31%.
Su La7 il film MI CHIAMO SAM, con Sean Penn, ha realizzato 542.000 spettatori, share 2.17%.
In ACCESS PRIME TIME su Rai1 AFFARI TUOI è stato visto da 5.082.000 spettatori, share 18.52%, e su Canale5 STRISCIA LA DOMENICA ha avuto 3.860.000 spettatori, 13.99%. Su Rai3 CHE TEMPO CHE FA, col consueto intervento di Luciana Littizzetto (video) si è guadagnato 4.329.000 spettatori, share 15.77% (prima parte a 1.614.000 e 6.99%), mentre su La7 il talk IN ONDA 834.000 spettatori, 3.04%.
Nel PRESERALE il game di Rai1 L’EREDITA’, condotto da Carlo Conti, ha avuto nella parte La sfida dei 6 3.018.000 spettatori, share 17.87% e nel gioco finale La ghigliottina 4.309.000 spettatori, 21.82%; su Canale5 la puntata di THE MONEY DROP, con Gerry Scotti, è stata vista da 1.886.000 spettatori (11.85%) nell’anteprima e 2.768.000 (15.23%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.542.000 spettatori, 6.23% e su Rai2 la serie tv SQUADRA SPECIALE COBRA 11 a 1.227.000 (5.67%). Su Italia1 il film BIG MAMA ha totalizzato 1.145.000 spettatori, 4.78%.
ALTRI DATI: su Rai1 DOMENICA IN nel segmento L’ARENA di Massimo Giletti 4.457.000 spettatori (23.59%), 3.475.000 (19.64%) e 2.960.000 (18.01%), in COSI’ E’ LA VITA di Lorella Cuccarini 1.989.000 (13.03%), 2.111.000 (15.28%) e 2.408.000 (16.95%); su Rai2 QUELLI CHE… 1.161.000 (6.28%) nell’anteprima e 1.355.000 (8.40%) nella seconda parte di programma, NOVANTESIMO MINUTO 1.900.000 (12.54%); su Rai3 IN MEZZ’ORA a 1.372.000 (7.51%); su Canale5 per DOMENICA LIVE %, % e 1.840.000 (13.03%).