I dati Auditel dei programmi più visti di ieri, martedì 22 marzo 2022, in prima serata, access prime time, preserale e daytime dei canali della tv generalista.
Ascolti tv Prima serata
Su Rai1 la nuova fiction Studio Battaglia ha totalizzato in media 4093 spettatori (18.70% di share). Il film Quasi Amici su Canale5 ha conquistato in media 1589 spettatori (share 8.30%), mentre il reality La Pupa e il Secchione Show su Italia1 ha realizzato 1370 spettatori (9.05%). Su Rai2 il programma Stasera tutto è possibile ha portato a casa 1553 spettatori (8.93%), mentre la puntata di #Cartabianca su Rai3 ne ha avuti 1002 spettatori (5.14%). Su Rete4 la puntata del programma di attualità Fuori dal Coro ha totalizzato 930 spettatori (5.56%) e su La7 la puntata di DiMartedì ne ha avuti 1403 (7.12%).
Ascolti tv Access prime time e preserale
Su Rai1 la puntata di Soliti Ignoti – Il ritorno ha intrattenuto 5145 spettatori (share 20.88%), mentre quella di Striscia la Notizia su Canale5 ha portato a casa 4049 spettatori (16.44%); su Rai3 l’episodio della soap Un posto al sole ha intrattenuto 1691 spettatori (6.84%) e su La7 il talk di attualità Otto e Mezzo ne ha interessati 1836 (7.43%). La puntata de L’Eredità su Rai1 ha avuto 3418 spettatori (share 21.50%) nella prima parte e 5238 (26.21%) nel gioco vero e proprio; la puntata del gioco Avanti un altro! ha ottenuto 2481 spettatori (16.43%) nell’anteprima e 3885 (20.11%) nella puntata vera e propria.
Ascolti tv Daytime
Su Rai1 la puntata del programma È sempre mezzogiorno ha portato a casa 1833 spettatori (16.13% di share), la puntata di Oggi è un altro giorno 1762 (13.60%), la soap Il Paradiso delle Signore 1964 (18.95%), la puntata de La vita in diretta 2096 spettatori (17.27%); su Canale5 la soap Beautiful ha totalizzato 2478 spettatori (share 17.49%), la soap spagnola Una vita 2485 (18.56%), la puntata di Uomini e donne 2950 (25.41%), la striscia di Amici di Maria De Filippi 2051 (19.89%), la serie tv Love is in the air 1653 (16.00%), la puntata di Pomeriggio Cinque 1801 spettatori (15.08%).
*Dati di ascolto espressi in migliaia (es. 7500=7.500.000 spettatori)