Dati Auditel e programmi più visti di martedì 25 giugno 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 il film L’AMORE E’ SERVITO ha totalizzato 3.291.000 (13,73%), mentre sul Canale5 la semifinale di JUMP! STASERA MI TUFFO è stata seguita da 3.616.000 (17,69%). Su Rai2 le serie tv SQUADRA SPECIALE COBRA 11 da 1.888.000 (7,5%) e COUNTDOWN 1.485.000 (6,2%), mentre su Italia1 DEATH RACE 2 ha totalizzato 1.746.000 (7,32%). Su Rai3, BALLARO’ è stato seguito da 4.070.000 (17,76%), mentre su Rete4 la fiction in replica BENVENUTI A TAVOLA – NORD VS SUD è stata vista da 699.000 (2,79%) e 724.000 (3,4%). Su La7, SOS TATA ha interessato 459.000 (1,83%), 475.000 (2.06%) e 461.000 (3,01%).
In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE è stato visto da 3.606.000 (15%) e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 4.162.000 (17,23%). Su Rai3 CELI, MIO MARITO! si è guadagnata 892.000 (4,18%) e a seguire la soap UN POSTO AL SOLE 2.319.000 (9,88%). Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha ottenuto 1.288.000 (5,63%), su Rete4 QUINTA COLONNA – IL QUOTIDIANO 1.197.000 (5,08%), mentre su La7 per OTTO E MEZZO 1.401.000 (5,93%).
Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 2.998.000 (23,44%) e nel gioco finale 4.558.000 (26,47%); su Canale5 la puntata di AVANTI UN ALTRO, con Paolo Bonolis, è stata vista da 1.115.000 (10,40%) nell’anteprima e 1.612.000 (10,98%) nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.270.000 (6,59%) e su Rai2 la serie tv CASTLE a 1.227.000 (6,38%). Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – NEW YORK ha totalizzato 756.000 (4,36%), mentre THE DISTRICT su La7 ha avuto 264.000 (2,17%).
ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 7 2.298.000 (16,27%), ESTATE IN DIRETTA da 1.352.000 (15,57%); su Rai2 DIVIETO DI SOSTA 601.000 (3,95%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.539.000 (20,83%), CENTOVETRINE a 3.051.000 (19,98%), IL SEGRETO 2.542.000 (20,25%), POMERIGGIO CINQUE 1.497.000 (15,86%) nella parte magazine, 1.448.000 (17,44%) nella prima parte e 1.013.000 (11,19%) nella seconda; su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.484.000 (8,74%), I SIMPSON a 2.064.000 (13,14%).