Ballando con le stelle 2019, lo storico varietà-talent del sabato sera di Rai1, giunto alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato 30 marzo 2019, a partire dalle 20.35 circa, come sempre condotto da Milly Carlucci. Nel ricco cast dei concorrenti troviamo Suor Cristina Scuccia, che ballerà con Stefano Oradei.
Ballando con le stelle 2019: chi è Suor Cristina Scuccia
Cristina Scuccia, 30 anni, nota al pubblico come Suor Cristina, è una suora orsolina che ha creato scalpore qualche anno fa, dopo essersi presentata ai provini della seconda edizione di The Voice of Italy, talent di Rai2 che è anche riuscita a vincere, facendo impennare gli ascolti. La sua partecipazione le è valsa fama mondiale. Ha pubblicato due album: il primo subito dopo la vittoria di The Voice e il secondo pochi mesi fa. E’ già stata ospite di Ballando con le stelle lo scorso anno, come Ballerina per una notte.
Suor Cristina, come i suoi colleghi concorrenti, sarà giudicata dalla severissima giuria del programma, che sarà formata anche quest’anno da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith.
A voi le immagini di Suor Cristina, concorrente di Ballando con le stelle 2019.