Ballando con le Stelle 2018 inizierà il prossimo 10 marzo in prima serata su Rai1. In questi ultimi giorni il cast si sta delineando, in parte annunciato dalla conduttrice, Milly Carlucci, durante diverse trasmissioni tv e in parte trapelato su alcuni siti web.
I concorrenti del cast ormai certi sono: l’attrice Nathalie Guetta, l’attore Massimiliano Morra, l’attrice Stefania Rocca, l’attrice e produttrice Eleonora Giorgi, l’attore Cesare Bocci, l’attore Don Diamont, il surfista Francisco Porcella, l’esperto di look Giovanni Ciacci (che ballerà probabilmente con Samuel Peron) e l’ex miss Gessica Notaro, divenuta (suo malgrado) celebre dopo essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.
Si parla poi, secondo il blog Altrospettacolo, dei modelli Akash Kuman, Cristina Ich e Giaro Giarratana. Il sito Funweek invece dà per certo il nome del cantante Amedeo Minghi.
Concorrenti a parte, il cast del programma è completamente confermato: Paolo Belli si occuperà della parte musicale, mentre per quanto riguarda la giuria troveremo la ballerina e coreografa Carolyn Smith, il conduttore televisivo Fabio Canino, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e lo stilista Guillermo Mariotto.