La settima puntata di Ballando con le Stelle 2018 sarà in onda stasera, 21 aprile 2018, alle 20.35 circa su Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. La conduzione, come sempre, sarà affidata a Milly Carlucci, accompagnata dal fido Paolo Belli e dal Robot Robozao. Protagonista dello spazio Ballerino per una notte sarà l’attore Terence Hill.
Quella di stasera sarà una puntata speciale, nella quale i vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” potranno mettersi nuovamente in gioco. Anche per le coppie in gara sarà una serata ricca di sfide, ma anche di prove a sorpresa. La serata si aprirà con una sfida ancora in sospeso tra due coppie, quella formata da Akash Kumar con Veera Kinnunen e quella di Amedeo Minghi con Samanta Togni. Chi passerà il turno?
Dopo aver scoperto chi sarà eliminato, rivedremo in pista, oltre al superstite della sfida: Massimiliano Morra con Sara Di Vaira; Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale; Cesare Bocci con Alessandra Tripoli; Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro con Stefano Oradei; Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro; Giaro Giarratana con Lucrezia Lando. Chi sarà eliminato?
Le performance saranno giudicate, come ogni settimana, dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, il conduttore televisivo Fabio Canino, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e lo stilista Guillermo Mariotto. Inoltre gli spettatori potranno esprimersi attraverso il televoto. Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer.
Appuntamento con la puntata di Ballando con le stelle 2018 stasera, 21 aprile, in prima serata su Rai1. Come andranno gli ascolti? Vincerà ancora la sfida con Amici, come accaduto la settimana scorsa? Lo scopriremo domani su queste pagine.