Sabato 30 marzo, alle 20.35, prenderà il via Ballando con le stelle 2019, storico varietà-talent del sabato sera di Rai1 giunto alla quattordicesima edizione. Confermata ovviamente alla conduzione Milly Carlucci, come sempre affiancata da Paolo Belli.
Ballando con le stelle 2019: giuria
Nessun cambiamento per quanto riguarda la giuria del programma, che sarà formata anche quest’anno da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanati dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto, decreterà di volta in volta la coppia eliminata.
Ballando con le stelle 2019: concorrenti e ballerini
Un cast ricco e variegato per la nuova edizione di Ballando con le stelle: l’attrice Milena Vukotic, affiancata da Simone Di Pasquale; l’attore Angelo Russo, che ballerà con Anastasia Kuzmina; l’attore Enrico Lo Verso, accompagnato da Samanta Togni; l’ex senatore Antonio Razzi, che ballerà con Ornella Boccafoschi; l’attore Ettore Bassi, accompagnato da Alessandra Tripoli; l’ex calciatore Daniel Osvaldo, in coppia con Veera Kinnunen; i gemelli modelli Kevin e Jonathan Sampaio, che balleranno con Lucrezia Lando; lo youtuber Marco Leonardi , in coppia con Mia Gabusi; il modello webstar Lasse Matberg, accompagnato da Sara Di Vaira; l’attrice Manuela Arcuri, che ballerà con Luca Favilla; la giornalista Rai Marzia Roncacci, in coppia con Samuel Peron; l’ex deputata Nunzia De Girolamo, affiancata da Raimondo Todaro; l’ex vincitrice di The Voice Suor Cristina, che ballerà con Stefano Oradei.