Beatrice Zoco fa parte dei dieci protagonisti di Sanremo Young 2019, seconda edizione del talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Nella seconda puntata di stasera, 1 marzo 2019 abbiamo visto la ragazza duettare con la giurata Baby K sulle note della hit estiva Da Zero a Cento.
Sanremo Young: i voti di Beatrice Zoco
Per formare la classifica della puntata, ogni talento si sottopone al voto combinato di Academy e Televoto, sulla quale daranno poi il loro giudizio la Sanremo Young Orchestra e infine l’ospite protagonista di serata. La folta Academy del programma ha dato a Beatrice un punteggio totale di 82 punti, a causa di un 2 di Amanda Lear che si è lasciata influenzare dalla canzone.
Sanremo Young 2019: chi è Beatrice Zoco
Beatrice è di Roma, ha 14 anni e frequenta il 1 anno del Liceo Artistico. Le sue materie preferite sono le discipline pittoriche e le scienze. La sua famiglia è composta da mamma Elena,da papà Roberto, e dalla sua cagnolina. Si avvicina alla musica fin da piccola ed a 9 anni ha iniziato a studiarla più seriamente. Da 1 anno suona anche la chitarra. Le sue cantanti preferite sono Beyonce, Rhianna, Adele, Annalisa.
A voi il video e le immagini di Beatrice Zoco nell’esibizione di stasera.