Proseguono i colpi di scena di Beautiful, la soap americana in onda alle 13:40 su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 19 al 24 marzo 2018.
Beautiful, anticipazioni 19 marzo 2018
Puntata 7.629
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) corrono da Quinn (Rena Sofer) che li ha avvertiti della sparizione di Eric (John McCook). Quinn pensa che suo marito sia con Sheila (Kimberlin Brown) e crede anche che la donna sia armata. Caroline (Linsey Godfrey) è da Thomas (Pierson Fode’) con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally (Courtney Hope) li trova insieme ed è un po’ gelosa. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.
Beautiful, anticipazioni 20 marzo 2018
Puntata 7.630
Convita che Sheila (Kimberlin Brown) sia armata, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esplode un colpo di pistola ferendo di striscio l’amica del nonno. Tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato. Ridge (Thorsten Kaye) continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare.
Beautiful, anticipazioni 21 marzo 2018
Puntata 7.631
Sally (Courtney Hope) ha paura che Bill (Don Diamont) abbia ancora in mente qualche tiro mancino per sabotare la Spectra, soprattutto alla sfida di Monte Carlo. Ed è anche gelosa di Caroline (Linsey Godfrey), che è tornata a Los Angeles con il figlio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano del motivo della sparizione di Eric (John McCook) e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suoi comportamento. Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare Thomas (Pierson Fode’). Così Bill va a trovarlo alla Spectra cercando di convincerlo. Anche perchè pensa che, convincendo Thomas a tornare a New York, gli sara’ piu’ facile distruggere la Spectra.
Beautiful, anticipazioni 22 marzo 2018
Puntata 7.632
Bill (Don Diamont) cerca di convincere Thomas (Pierson Fode’) a lasciare Sally (Courtney Hope) e la Spectra e a iniziare una vita con Caroline (Linsey Godfrey), ma Thomas non lo ascolta. Caroline dice chiaramente a Sally che vuole rimettersi con Thomas e Sally le risponde che ama Thomas e che lotterà per restare con lui.
Beautiful, anticipazioni 23 marzo 2018
Puntata 7.632
Quinn (Rena Sofer) cerca di ottenere il perdono di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per aver tradito Eric (John McCook), ma Steffy è furiosa con lei.
Beautiful, anticipazioni 24 marzo 2018
Puntata 7.633
Nessuno della famiglia sa dove sia Eric (John McCook), tranne Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che va a trovarlo dicendogli che Quinn (Rena Sofer) lo ama e che crede che anche lui la ami ancora. Ridge (Thorsten Kaye) si confida con Brooke (Katherine Kelly Lang) e trova necessario che Sheila (Kimberlin Brown) venga allontanata da suo padre. Intanto, nell’albergo dove si trova Eric con Sheila, lei continua a tessere la sua tela. Gli sta accanto e alla fine gli chiede un bacio.
Beautiful, come vederlo in streaming
E’ possibile vedere Beautiful in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potrà vedere nella sezione Programmi.