Stasera, mercoledì 21 marzo, alle 23.30 sul canale Nove andrà in onda la seconda puntata del programma Belve, che vede la giornalista Francesca Fagnani rapportarsi con donne straordinarie, che si raccontano senza filtri, mostrando i lati più volitivi del loro carattere. Questa settimana ospiti della Fagnani sono la politica Alessandra Mussolini e Francesca Immacolata Chaouqui, implicata nello scandalo Vaticano denominato Vatileaks2.
Anche le Belve di questa settimana hanno conquistato il loro spazio nella società, in alcuni casi nella Storia. Alessandra Mussolini parlerà della vicenda delle baby squillo dei Parioli che ha coinvolto pochi anni fa il marito Mauro Floriani (esponente della GdF che ha patteggiato una pena ad un anno di reclusione e una multa di 1800 euro). Non ha nessuna intenzione di perdonarlo, dirà la Mussolini. Si vive, non si perdona.
Francesca Chaouqui invece rivelerà di avere una cassaforte piena di documenti riservati. Alla domanda della conduttrice se siano la sua “assicurazioni sulla vita”, la donna risponderà che le informazioni che conosce a memoria sono la sua vera assicurazione sulla vita.
Le 8 puntate di Belve, dopo la messa in onda, saranno disponibili anche su Dplay. Appuntamento con la seconda puntata di Belve stasera, 21 marzo, alle 23.30 su Nove, canale 9 del digitale terreste.