Questa sera alle 19:30 il grande esordio di Venti, il nuovo canale di Mediaset che vedrà la luce con la diretta esclusiva in chiaro della partita di Champions League, Juventus-Real Madrid.
Ma quì potrete vedere in chiaro già da oggi, 24 ore su 24 alcune serie tv di rilievo, in onda negli Stati Uniti. Appuntamento alle 23:50 con l’inaugurazione del palinsesto ufficiale del canale con “The girlfriend experience“, ogni giorno 2 episodi per 18 serate consecutive. Nelle giornate successive altre serie tv in prima visione sia in prima che in seconda serata.
Tra le miriadi di titoli:
- The Sinner
- The Last Kingdom
- Taken
- Agent X, prima serie da protagonista per Sharon Stone;
- Blood Drive
- Frequency
- Proof
- Heroes Reborn
- Hyde and Seek, crime australiano.
- Homeland
- Suits
- Person of interest
- Rizzoli & Isles
- The Mentalist
Il fine settimana invece sarà costellato di maratone con diversi episodi di telefilm che hanno come obiettivo del canale, centrare soprattutto il pubblico maschile con Rush Hour, Almost Human, Constantine e Lucifer.
Canale 20 Mediaset | Dove vederlo
Venti, il nuovo canale Mediaset si chiama così poiché è possibile digitando il numero 20 del telecomando, se il canale non è visualizzabile, è possibile risintonizzare il digitale terrestre per ricevere il segnale di 20. Lo streaming live del canale lo si può vedere su http://www.mediaset.it/20mediaset/