La puntata di C’è posta per te 2018 di stasera, 17 febbraio, si è aperta come di consueto con una storia che ha avuto dei protagonisti vip come regalo a persone comuni. La storia di apertura ha visto la presenza dei due attori Laura Chiatti e Marco Bocci, compagni nella vita da ormai molti anni, con due figli insieme.
Chiatti e Bocci sono arrivati in studio come regalo per mamma Carla da parte dei suoi due figli. La sua è una toccante storia d’amore: dopo la perdita del marito, il padre dei suoi figli, morto troppo presto a causa di una malattia, Carla non è riuscita a recuperare il sorriso.
Tutti insieme erano una famiglia splendida, ma, come ci hanno tenuto a ribadire i figli, in tre sono ancora una famiglia, con il papà che li guarda dall’alto ed è con loro ogni giorno nei loro piccoli gesti. Anche Laura Chiatti e Marco Bocci, in modo molto sentito, hanno ricordato a Carla quanto sia una persona speciale, che merita di tornare a sorridere.
Per vedere il video di Laura Chiatti e Marco Bocci a C’è posta per te di stasera, 17 febbraio, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto andato in onda.