Riparte oggi Centovetrine, la longeva soap italiana in onda nel primo pomeriggio di Canale5, giunta ormai alla quindicesima stagione. Gli spettatori potranno così continuare a seguire le vite dei personaggi che ruotano attorno al Centro Commerciale: amori, drammi, problemi della quotidianità e quant’altro, tra riconferme e novità nel cast (come succede ogni stagione). Vediamo insieme tutte le anticipazioni su Centovetrine 2014/2015.
Con le nuove puntate non mancheranno i colpi di scena e le lotte per la presidenza della holding. Carol Grimani (Marianna de Micheli) tornerà ad essere la dark lady pronta a tutto pur di ottenere ciò che desidera; nemica giurata della Famiglia Castelli, creerà alleanze diaboliche con un nuovo personaggio: Rowena Fassbinder (interpretata da Cristina Moglia), intraprendente e ricca, con un tallone d’Achille che Jacopo Castelli presto scoprirà.
Ettore Ferri (Roberto Alpi) sarà l’uomo che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Solido e carismatico, riuscirà a riportare a casa il fascinoso nipote, Vincent Saint Germain (Alessandro Cosentini) e a difendere, insieme a Sebastian Castelli, la holding dagli attacchi di Carol. Per seguire il giovane e irrequieto Vincent, arriverà a Centovetrine anche la bellissima Penelope Diamanti (Beatrice Aiello).
Cedric Saint Germain (Enrico Lo Verso) si rivelerà un uomo privo di scrupoli e sfodererà tutto il suo lato oscuro ai danni della famiglia, mentre la moglie Emma (Galatea Ranzi), ritroverà suo figlio e la gioia di essere madre. A bussare alla porta di Sebastian (Michele D’Anca) un donna del suo passato. Carica di odio e rancore, costringerà l’uomo a fare i conti con se stesso e con gli errori commessi e farà entrare prepotentemente nella sua vita Alba Boneschi (Anna Favella), una giovane assistente sociale con il sangue dei Castelli nelle vene.
Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) confermerà di essere una donna moderna e passionale capace di affrontare ogni situazione con forza e determinazione e di non scendere a compromessi neanche con il destino. Fiori d’arancio per Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli): nonostante tutte le difficoltà iniziali, la donna sembrerà aver ritrovato il suo precario equilibrio, ma il loro amore è destinato a subire ancora molti attacchi.
Anche Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) dovranno affrontare una prova durissima che metterà a repentaglio il loro amore: un grande dolore che forse segnerà per sempre la loro storia. Fuochi d’artificio per Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza), che pronunceranno il loro si in una cornice molto originale e inconsueta.
Riuscire ad adottare il piccolo Milo sarà l’ultimo tassello nel puzzle della loro felicità, ma con lui arriveranno anche tutte le responsabilità e le problematiche dei neo-genitori alle prese con un figlio. Scopriranno l’identità del vero padre di Milo, Marcello Colombo (Gabriele Greco) un ex giocatore di calcio di serie A. Cecilia e Damiano riusciranno, comunque, a fare la cosa giusta.