Il 21 febbraio 2019 è andata in onda la sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.
La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. La sesta puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.
Che Dio Ci Aiuti 5, trama 6a puntata
Episodio “Sos”
Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico (Saurino) vorrebbe fare sul serio con Maria (Laura Adriani). Nel frattempo nella vita di Ginevra (Simonetta Columbu) si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos (Raniero Monaco di Lapio) e Emma (Bianca Di Veroli) hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra (la Chillemi) per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.
Episodio “Come un fantasma”
Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina (Arianna Montefiori) rimane colpita da Alessio (Simone Riccioni), il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele (Cristiano Caccamo) vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.