Stasera, 12 maggio 2019, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà come al solito molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.
Che tempo che fa: ospiti di stasera, 12 maggio 2019
Fazio intervisterà Carlo Calenda capogruppo della lista Pd-Siamo Europei, poi sarà in studio lo scrittore Roberto Saviano, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo libro. Interverrà inoltre Don Mattia Ferrari, giovane vicario parrocchiale di Nonantola, nella Diocesi di Modena che ha scelto di dedicarsi agli ultimi imbarcandosi sulla nave “Mare Jonio”.
In studio Luca Parmitano, astronauta e militare italiano che partirà il 20 luglio prossimo, in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla luna, per la sua seconda missione sulla Stazione Spaziale Internazionale di cui diventerà Comandante da ottobre 2019, e sarà il primo astronauta italiano a ricoprire questa prestigiosa posizione. Ospite anche Tito Stagno, indimenticato telecronista della Rai che nel 1969 ha annunciato in diretta lo sbarco sulla Luna.
In occasione della Festa della Mamma, due donne che hanno fatto la storia della musica italiana: Iva Zanicchi e Orietta Berti. Ospiti infine l’ex allenatore Arrigo Sacchi, e Francesco Gabbani, a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo E’ un’altra cosa, che anticipa l’album di prossima uscita.
Che tempo che fa: il Tavolo del 12 maggio 2019
Al Tavolo, con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, siederà ancora l’astronauta Luca Parmitano, oltre a Valeria Marini, Ronn Moss storico Ridge di “Beautiful” -oggi impegnato con la carriera di musicista -, la cantante attrice e conduttrice Lodovica Comello, Teo Teocoli e Lello Arena.
Che tempo che fa in streaming
L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.