Tornerà stasera, 23 settembre, su Rai1 Che Tempo Che Fa, con la prima puntata della stagione 2018/2019. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.
Che tempo che fa: ospiti
Ospite della prima puntata, oltre a Carlo Cottarelli, da quest’anno presenza fissa, sarà la Senatrice a vita Liliana Segre, che porterà la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’80simo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia. Inoltre, a pochi giorni dal suo 42esimo compleanno, Francesco Totti, vera e propria leggenda del calcio mondiale. Protagonisti dello spazio dedicato alla musica saranno Takagi & Ketra con Giusy Ferreri che si esibiranno live con la hit dell’estate Amore e capoeira.
Che tempo che fa: Il Tavolo
A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Vincenzo Salemme, ci saranno Pippo Baudo, il cantante Fabio Rovazzi, gli attori Matilde Gioli e Paolo Calabresi, il nuotatore Alessandro Miressi e Francesco Facchinetti, reduce dalla conduzione di Miss Italia, accompagnato dalla neo eletta Carlotta Maggiorana.
Che tempo che fa in streaming
L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 23 settembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.