Stasera, 24 novembre 2019, tornerà il talk Che Tempo Che Fa su Rai2, a partire dalle 21.00. L’appuntamento sarà come sempre preceduto, alle ore 19.40, da Che Tempo Che Farà, nel quale Fabio Fazio sarà affiancato dal Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e “l’inviato speciale” Gigi Marzullo.
Che tempo che fa: ospiti di stasera, 24 novembre 2019
Ospite di punta sarà Monsignore Nunzio Galantino, nominato nel 2018 da Papa Francesco Presidente dell’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica. A seguire troveremo Paolo Gentiloni, designato nuovo Commissario europeo per gli affari economici e monetari lo scorso settembre ed ex Presidente del Consiglio, nonché lo scrittore Roberto Saviano.
In esclusiva tv sarà presente Carola Rackete, la giovane capitana della Sea-Watch 3, che ha da poco pubblicato un libro. Con lei in studio Giorgia Linardi, portavoce di Sea-Watch Italia, e Muhamad Diaoune, giovane senegalese e calciatore della Sant’Ambroeus F.C. di Milano, squadra di richiedenti asilo e rifugiati. Spazio alla musica con Tiziano Ferro, che proporrà il suo brano Accetto miracoli.
In trasmissione anche Jannik Sinner, il più giovane tennista italiano della storia a essere entrato tra i migliori 100 del ranking mondiale, grazie alla vittoria della Next Generation Atp Finals a Milano lo scorso 9 novembre, a soli 18 anni. E poi ancora, il mattatore Enrico Brignano, con un monologo inedito e Max Pezzali, in radio con il brano In questa città.
Che tempo che fa: il Tavolo del 24 novembre 2019
Al Tavolo, con Gigi Marzullo, Nino Frassica e il Mago Forest, siederanno Mara Maionchi, uno dei volti televisivi più amati in Italia, e l’attore Lello Arena. Tornerà al tavolo anche Max Pezzali.
Che tempo che fa in streaming
L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 21 circa su Rai2. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.