Stasera, 29 settembre 2019, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa, al suo debutto su Rai2 a partire dalle 21.00. L’appuntamento sarà preceduto, alle ore 19.30, da Che Tempo Che Farà, nel quale Fabio Fazio e il Mago Forest si intratterranno con il pubblico in sala in un gioco di improvvisazione. Con loro anche Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Chiuderà questa prima parte l’intervista a Gino Strada, in occasione del 25° anniversario di Emergency.
Che tempo che fa: ospiti di stasera, 29 settembre 2019
Fazio intervisterà l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria, in studio anche Carlo Cottarelli. Troveremo poi la leggenda del nuoto Federica Pellegrini, fresca vincitrice della Medaglia d’Oro nei 200 stile libero ai Mondiali in Corea Del Sud; il nuotatore Manuel Bortuzzo, finito suo malgrado su tutti i giornali dopo aver ricevuto uno sparo che l’ha costretto in carrozzina;
Inoltre saranno in studio Enrico Brignano con un monologo inedito e la scrittrice Michela Murgia. Ospite musicale sarà invece Mahmood, con il nuovo singolo Barrio. Non mancheranno le due presenze fisse di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.
Che tempo che fa: il Tavolo del 29 settembre 2019
Al Tavolo, con Gigi Marzullo, Nino Frassica, il Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona, siederanno Fabio Rovazzi, oltre 14 milioni di visualizzazioni con il suo ultimo singolo Senza Pensieri, Daniele Liotti protagonista di Un Passo dal cielo su Rai1 e Miss Italia 2019 Carolina Stramare.
Che tempo che fa in streaming
L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 21 circa su Rai2. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.