Tra le novità di Avanti un altro 2024, nuova edizione (la tredicesima) del quiz show in onda su Canale 5 e condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, c’è una nuova Bona Sorte. Il personaggio, il cui nome può essere pescato come pidigozzo dal concorrente in gara, permette a quest’ultimo di accumulare 300.000 euro con una sola domanda.
Quest’anno, però, ad interpretarla non c’è più Francesca Brambilla, ma Viviana Vizzini, un volto che ha già preso parte al programma, facendo parte del Salottino nel ruolo della Supplente. Nata nel 1993 a Caltanissetta, Viviana Vizzini è nota per la professione di modella, ma è anche apparsa in tv: nel 2018 il suo debutto avvenne infatti sul piccolo schermo, a Uomini e Donne, in cui era una corteggiatrice.
Due anni più tardi, la vera occasione di farsi conoscere ad un pubblico internazionale. Vince Miss Universo Italia 2020, accedendo di diritto alla finale della 69esima edizione di Miss Universo, che si è svolta ad Hollywood. Viviana non ha vinto il concorso, ma ha avuto occasione di farsi conoscere ad un pubblico internazionale, ottenendo così nuove occasioni per la sua professione di modella. A questo link il suo profilo Instagram.