Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 13 novembre 2024, si occuperà dei casi che seguono.
Stasera, Federica Sciarelli ci porterà nel cuore di casi che hanno sconvolto l’Italia. Tra i più toccanti, quello di Andreea Rabciuc, la giovane campionessa di tiro a segno trovata senza vita dopo una lunga agonia. L’ex fidanzato, Simone Gresti, è accusato di averla spinta al suicidio, una tragedia che lascia un vuoto incolmabile.
Un dettaglio agghiacciante emerge dalle indagini: una frase scritta da Andreea sul muro del casolare dove è stata ritrovata. “Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma” – un grido disperato rivolto all’uomo che amava e che, secondo l’accusa, l’ha portata alla morte.
Ma le storie non finiscono qui. La scomparsa di Lorenzo a Fuscaldo, con la scoperta di una strana cintura sulla spiaggia, resta un enigma. Nuovi documenti e testimonianze inedite verranno presentati in puntata, nella speranza di fare luce su questo caso che ha sconvolto la comunità.
E poi c’è Riccardo, un ragazzo fragile scomparso nei pressi della diga del Furlo. I genitori lanciano un appello disperato: “Cercatelo qui prima di andare altrove!” ma si scontrano con un muro di burocrazia.
Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni
Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.
Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987