Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 27 novembre 2024, si occuperà dei casi che seguono.
Un grido d’allarme contro i femminicidi
Federica Sciarelli torna a indagare su casi che sconvolgono l’opinione pubblica. Un’edizione speciale dedicata al dramma dei femminicidi, con storie che mettono i brividi e testimonianze che lasciano senza parole. In primo piano, due casi che hanno sconvolto l’Italia: la condanna di Impagnatiello e il processo a Turetta. Un monito a non abbassare la guardia e a continuare a lottare contro questo dramma.
Ma non solo: il mistero della scomparsa di Greta Spreafico resta irrisolto. Chi ha fatto del male a questa giovane cantante? Un appello alla denuncia e alla consapevolezza, perché ogni donna ha diritto a vivere senza paura.
Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni
Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.
Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987