Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, si occuperà in particolare della scomparsa di Samira: è stato infatti arrestato il marito, che era fuggito in Spagna a bordo di un pullman. La procura di Rovigo lo aveva indagato per omicidio e occultamento del cadavere della moglie.
In puntata novità anche per la ex miss Annamaria Sorrentino, caduta dal balcone del palazzo dove era in vacanza con il marito e altri amici. Proprio al marito è stato contestato il reato di omicidio: l’avrebbe spinta e fatta cadere dopo una lite. L’uomo sarà in studio con Federica Sciarelli, in diretta, con il suo avvocato.
Si parlerà anche del delitto di Arce: oggi infatti si è tenuta l’udienza preliminare al Tribunale di Cassino (Frosinone) per l’omicidio di Serena Mollicone. Non può essere presente il papà Guglielmo, ancora ricoverato in ospedale in condizioni critiche.
Inoltre il mistero della morte del giovane Alessio Vinci, trovato senza vita a Parigi. E’ arrivata la lettera spedita dal ragazzo, che aveva fatto in modo fosse recapitata dopo un anno? E per chi era? Contiene la soluzione del mistero dello studente ligure scomparso e trovato senza vita a Parigi?
Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa, con documenti inediti.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987