Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 19 giugno 2019, si occuperà ancora di truffe romantiche. Dopo Maurizio Aiello, il cattivo di “Un posto al sole”, un altro attore, anche lui vittima perché si è visto sottrarre le proprie fotografie come esca per raggirare altre donne, parteciperà in diretta. Ancora testimonianze toccanti di vittime che si sono riconosciute nelle truffe affettive, che hanno creduto al principe azzurro e hanno donato i loro risparmi e ora lo denunciano al programma.
Durante la puntata saranno mostrate anche le immagini dei giovani che hanno seguito i ragazzi dalla maglietta rossa, quella con la scritta Cinema America, aggrediti e picchiati al centro di Roma. Poi la cronaca, con il caso di Maria Chindamo: “I resti di Maria Chindamo in una proprietà altrui, non lontano dalla sua“, dice una lettera anonima. Dove è sepolta la mamma scomparsa da Limbadi? Se chi ha scritto la lettera lo sa davvero, può far sapere qualcosa di più?
Inoltre la strana morte di Gianpaolo Bertuzzi. Il corpo dell’artigiano di 64 anni scomparso il 31 maggio è stato trovato carbonizzato in un mezzo in fiamme uscito di strada alle porte di Travo. Si tratta del camper in cui, il 7 giugno, l’uomo era stato rintracciato dai Carabinieri in un camping sulla costa Abruzzese. Due giorni prima il suo pick-up era stato trovato al porto di Ancona. All’interno un coltello sporco di sangue, ma le immagini delle telecamere di sorveglianza avevano mostrato che si era allontanato da solo e che non era ferito. Del caso si era occupato il programma.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987