Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, tornerà ad occuparsi della vicenda di Marco Vannini. La posizione del maresciallo Roberto Izzo, ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli, la cittadina sul litorale romano dove è stato ucciso Marco Vannini, è stata archiviata. E, dopo le ultime rivelazioni su un fascicolo misterioso su Antonio Ciontoli, sono ospiti in studio i genitori del ragazzo, Valerio e Marina, e il loro legale Celestino Ignazi.
Nella puntata, inoltre, nuove rivelazioni e documenti sulla morte della bellissima Miss Campania Annamaria Sorrentino, caduta dal balcone del secondo piano mentre era in vacanza col marito e due coppie di amici a Tropea. E ancora, il caso di Manuel Bortuzzo. Per i difensori gli imputati “non volevano uccidere”. I legali di Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano hanno chiesto al gup le attenuanti generiche. Per la procura di Roma vanno condannati a 20 anni. La sentenza è attesa per il 9 ottobre.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987