Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, si occuperà dei casi che seguono.
Il caso Liliana Resinovich
Nuovo appuntamento dedicato al caso di Liliana Resinovich, la donna triestina scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata senza vita il 3 gennaio 2022 in un boschetto vicino al parco dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni. Ospite in studio Claudio Sterpin, l’amico di Liliana che ha ricevuto l’ultima telefonata dalla donna la mattina della sua scomparsa. Sterpin parlerà del loro rapporto e di quella telefonata che ha alimentato dubbi e misteri sulla vicenda.
La strage di Fidene
La trasmissione approfondirà anche la tragedia di Fidene, dove il 12 febbraio scorso quattro persone sono state uccise durante una riunione condominiale. Un dramma che ha sconvolto l’Italia e che ha acceso un acceso dibattito sulla sicurezza e sulla gestione dei conflitti condominiali.
Immagini e documenti inediti: “Chi l’ha visto?” mostrerà immagini e documenti inediti relativi a entrambi i casi, con l’obiettivo di fare luce su aspetti ancora oscuri e di dare voce alle famiglie delle vittime.
Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni
Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.
Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987