Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020, si occuperà in particolare del caso di Selene, una giovane donna che aveva mandato un messaggio audio su whatsapp ad un’amica nel quale diceva: “Mi ha preso a picconate”. Ma il compagno nega di aver avuto a che fare con la sua morte. Cosa è successo a Selene? La mamma si è rivolta al programma per chiedere aiuto.
Un monsignore a Chi l’ha visto?: “Sono innocente, non ho ucciso nessuno. Mi hanno accusato di aver tradito e ucciso per pochi euro il prete che abitava nella stessa casa del clero.” È don Piccoli che, dopo essere stato condannato per omicidio, ha deciso di spiegare al programma la sua verità.
Inoltre ancora una volta il caso di Samira: è stato trasferito oggi nel carcere di San Vittore a Milano il marito, Mohamed Barbri, arrestato in Spagna. Lo conferma al programma il suo legale, l’avvocato Daniele Pizzi. Infine: l’auto di Vicky recuperata dalle acque del porto di Termoli. Che cosa è successo alla donna scomparsa il 18 dicembre da Larino?
Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa, con documenti inediti.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987