Stasera su Rai3 andrà in onda in diretta una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 24 ottobre 2018, si concentrerà in particolare sul caso di Serena Mollicone: ci sono voluti 17 anni per riprendere il filo della verità sulla morte della 18enne ritrovata senza vita in un bosco nel Frusinate a giugno del 2001. La svolta arriva dalle indagini dei Ris. Ma sulla vicenda di Serena si allunga l’ombra del suicidio del brigadiere Santino Tuzzi nel 2008: una morte ancora avvolta nel mistero.
Inoltre si tornerà a parlare della scomparsa di Biagio Carabellò. Simona Volpe è stata condannata a due anni per falsificazione del testamento olografo di Elisabetta Filippini, la compagna di Biagio, deceduta nel 2010. Nel testamento Volpe era nominata unica erede di 145mila euro tra titoli e gioielli, più due appartamenti e un garage. Ma le perizie dei consulenti della procura, del Ris di Parma e degli esperti della parte civile hanno concluso per la falsità dell’atto. Di Carabellò però non si hanno ancora notizie.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987