Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 25 settembre 2019, tornerà ad occuparsi della vicenda di Marco Vannini. Pare sia spuntato infatti un misterioso fascicolo su Antonio Ciontoli, che sarebbe stato custodito nella caserma dei carabinieri di Ladispoli, in cui si ipotizza un reato nei confronti di una prostituta. Esiste davvero questo fascicolo? Chi ne era a conoscenza? Perché viene tirato fuori solo adesso?
Dopo la battaglia del programma, che per primo aveva mostrato, attraverso le videocamere di sorveglianza, come era stata prelevata e portata via dalla sua famiglia, da assistenti sociali e poliziotti presentatisi come operatori dell’Enpa (Ente protezione animali), torna a casa la bambina Maria (nome di fantasia). La gioia della piccola che abbraccia anche la commossa l’inviata. I genitori racconteranno come hanno vinto la loro battaglia.
In puntata sarà ospite il marito di Annamaria Sorrentino, la ex miss morta in circostanze da chiarire mentre era in vacanza con lui e alcuni amici.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987