Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, lo storico programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, dedicherà ampio spazio alla morte di Antonio Stano.
Aveva chiesto aiuto il pensionato vittima della baby gang e continuava a chiederlo urlando più volte ad ogni incursione dei bulli. Le registrazioni video e ora anche i file audio della chat documentano questa brutta storia. Alcuni ragazzi, tra cui anche dei minori, sono finiti in carcere. Rimangono aperti molti interrogativi sul perché e cosa sia mancato per evitare tutto questo.
Si parlerà poi della morte di Marco Vannini: ricorso in Cassazione per Antonio Ciontoli. Secondo la difesa sono troppi 5 anni. In studio ci saranno i familiari del ragazzo ucciso. Inoltre l’agguato di Camorra nel quale è rimasta ferita la piccola Noemi. La bambina è ancora in prognosi riservata. Continuano nel frattempo le indagini per catturare l’uomo che l’ha ferita in piazza Nazionale a Napoli.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987