Ieri, 17 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il caso di Salvatore Mannino, imprenditore 52enne di Lajatico scomparso qualche giorno fa. E’ stato ritrovato: era ricoverato in un ospedale di Edimburgo. Aveva lasciato un biglietto da decifrare per la famiglia in cui diceva “Perdonami, scusa”.
Si è tornati poi sul caso di Maria Tanina Momilia, la 39enne di Fiumicino, mamma di due ragazzi, ritrovata morta, uccisa dal suo personal trainer, che ha confessato. Le dinamiche dell’omicidio non sono ancora chiarissime e alcuni elementi non tornano.
Nuovi elementi sul caso di Jessica Lattuca, la ragazza 27enne, madre di 4 figli, scomparsa da Favara. Se ne cerca il corpo, convinti della sua uccisione. Ora si indaga su un giro di prostituzione. E ancora: la figura di Raffaele Esposito, il cuoco napoletano arrestato dopo il ritrovamento del corpo carbonizzato di una giovane donna nel modenese. Secondo carabinieri e procura sarebbe responsabile di omicidio, violenza sessuale e tentato sequestro di persona. Sempre secondo gli inquirenti ha il profilo del “criminale seriale che odia le donne”. Potrebbe quindi essersi macchiato anche di altri delitti, di altri episodi di violenza su altre vittime?
Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.