Ieri, 20 febbraio 2019, la puntata di Chi l’ha visto? si è aperta con il caso di Guerrina Piscaglia: per la sua scomparsa, la Cassazione ha confermato la condanna a Padre Graziano – nome completo Gratien Alabi – a 25 anni di carcere per omicidio e soppressione di cadavere. La sentenza è arrivata proprio durante la diretta del programma. I familiari chiedono però al padre congolese che venga finalmente detto dove si trova il corpo della donna, mai ritrovato.
Una lunga pagina è stata dedicata a Maria Sestina Arcuri. Secondo il fidanzato Andrea i due giovani stavano giocando in cima alle scale, poi si sono abbracciati e sono caduti. Così ha raccontato il fratello di Maria Sestina, la giovane parrucchiera morta in circostanze misteriose a Ronciglione. Ma nel passato del fidanzato, ora indagato, un processo per molestie e percosse sulla precedente compagna, al termine del quale è stato assolto perché il fatto non sussiste.
Poi il caso di Serena Mollicone, il cosiddetto delitto di Arce: l’ultima perizia consegnata dai carabinieri alla Procura di Cassino conferma l’ipotesi sulla morte di Serena, uccisa nel corso di una lite in caserma. Risultano indagati Marco Mottola, insieme al padre, all’epoca ex maresciallo in quella caserma, ed alla madre e anche altri due carabinieri. Guglielmo Mollicone, padre di Serena, ha ripercorso le tappe di una lunga storia di depistaggi e bugie.
Molti dubbi anche sul presunto suicidio del Carabiniere Santino Tuzi, che aveva testimoniato di aver visto Serena Mollicone entrare in caserma. Perché la pistola era sul sedile accanto? Dov’è il proiettile che manca?
Tanti i casi di persone scomparse. Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.