Ieri, 25 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si aperta con la scomparsa di Vito Caroli e con l’appello fatto dal figlio 19enne, poi del rapimento dei due bambini di Bolzano Yassine e Yasmine, di 4 e 2 anni, portati via dal padre tunisino, si presume con un Ducato. La mamma, Rosa Mezzina, sta vivendo giorni di grande apprensione.
Aggiornamenti sul caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno svanito nel nulla l’8 ottobre del 2015 e mai più ritrovato. Il sospetto continua ad essere quello di una caduta in uno dei forni della sua azienda, una fonderia della quale possedeva il 50%, che ne spiegherebbe la sparizione nel nulla. Ma chi l’avrebbe buttato dentro? Una caduta in un forno non potrebbe certo essere accidentale.
Si è parlato anche delle morti di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, i due giornalisti del Tg3 rimasti uccisi in un agguato a Mogadiscio il 20 marzo 1994. La discussione per la richiesta di archiviazione è stata rinviata a giugno, ma le intercettazioni tra due somali potrebbero offrire nuove piste per la riapertura delle indagini. Inoltre il mistero della scomparsa di Maria Pisoni di Treviglio, svanita nel nulla dopo il pranzo di Pasqua e la morte di Sana, la ragazza bresciana scomparsa e ritrovata morta in Pakistan, del cui omicidio è sospetatta la famiglia.