Ieri, 28 febbraio 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il terribile caso di Cisterna di Latina, dove un carabiniere, Luigi Capasso, ha ucciso le due figlie, tentato di uccidere la moglie Antonietta Gargiulo e poi si è tolto la vita.
Si è passati poi alla giovane Jessica Faoro, uccisa da Alessandro Garlaschi, l’uomo che la ospitava a casa e che aveva presentato la moglie Veronica come sua sorella. In un’intervista rilasciata al programma, la madre di Veronica fa ipotesi raccapriccianti: forse Garlaschi voleva solo coccolare Jessica perché l’aveva vista agitata, lei l’ha colpito e lui per legittima difesa l’ha uccisa.
Nuove e importanti novità sul caso dei tre italiani sequestrati in Messico: dall’unico giornalista italiano sul posto, l’inviato di Chi l’ha visto?, ha assistito all’udienza di convalida dell’arresto dei quattro agenti della polizia municipale di Tecalitlan. Infine, spazio alla scomparsa di Marco Boni, il sedicenne sparito di Riva del Garda, del quale si sono completamente perse le tracce.
Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Per vedere video integrale della puntata di ieri, 28 febbraio 2018, potete cliccare il link sotto. Buona visione.