Ieri, 3 ottobre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con il tentato omicidio di Flora Agazzi, 53 anni, avvenuto qualche giorno fa a Scanzorosciate, in provincia di Bergamo.
Lei in passato aveva già denunciato il marito Salvatore D’Apolito e poi aveva chiesto la separazione. I due avevano appuntamento per formalizzare il divorzio, ma lui per vendetta le ha sparato svariati colpi di pistola, ferendola in modo grave e scappando via in Vespa.
Nuovi elementi rendono sempre più strana la scomparsa di Brenda, sparita da Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda, il 18 luglio. Tornata a casa del compagno Andrea Felicetti per una nuova intervista improvvisata, la troupe del programma ha trovato una nuova ragazza che si è spacciata per la donna delle pulizie, ma che si è rivelata poi essere la nuova fidanzata di Andrea.
Si è parlato di un caso molto strano accaduto a Genova, con un’irruzione della polizia in un appartamento per una semplice perquisizione e finita quasi in tragedia, con spari e ferimenti. Inoltre il caso della morte della bella Sofiya Melnyk e del suicidio del compagno Daniel Pascal Albanese. In redazione è arrivata una lettera anonima in cui si parla di festini con personaggi importanti ai quali avrebbe partecipato Sofiya.
Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.