Ieri, 31 gennaio 2018, è stata trasmessa una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta in modo davvero drammatico, con la conduttrice agitata, che ha raccontato che dietro le quinte c’era la mamma di Pamela Mastropietro, la ragazza scomparsa dal maceratese due giorni prima: nessuno le aveva ancora dato conferma che il corpo di donna trovato fatto a pezzi in due valigie fosse quello della figlia, ma in rete la notizia era già data per certa e lei l’ha dovuto apprendere nel peggiore dei modi.
Si è parlato ancora della pittrice anconetana Renata Rapposelli, scomparsa e poi ritrovata morta in un dirupo lungo un fiume, nei pressi di Tolentino, si fa sempre più intricato. Sono indagati il figlio e l’ex marito, Simone e Giuseppe Santoleri, che però continuano a dichiararsi estranei alla scomparsa. Gli inquirenti stanno facendo analisi approfondite sull’auto dei due. Al vaglio anche le immagini delle telecamere della zona, che mostrerebbero l’auto in una zona e ad un orario diversi da quelli che loro avevano dichiarato.
Inoltre il giallo della scomparsa di Luigi Celentano, il 19enne di Meta di Sorrento (Napoli) scomparso oramai un anno fa. E’ uscito di casa agitato per recarsi dagli zii a Vico Equense, ma da quel momento di lui si è persa ogni traccia. Prima della sua scomparsa, aveva detto alla mamma di aver ricevuto minacce di morte.
Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Per vedere video integrale della puntata di ieri, 31 gennaio, potete cliccare il link sotto. Buona visione.