Al via tra pochi minuti la nuova edizione di Colorado, lo show comico di Italia1 che quest’anno vedrà al timone Paolo Ruffini, Lorella Boccia (ex ballerina di Amici) e Olga Kent, modella nordica. 12 puntate in totale con parecchie new-entry, prima tra tutte i Fratelli Lo Tumolo, fenomeno della scorsa edizione di Italia’s got talent, e Michele La Ginestra, attore romano.
Faranno ritorno Max Cavallari (orfano momentaneamente di Bruno Arena), Raffaele D’Ambrosio con i suoi scambi di persona ed Enrique Balbontin, volto storico del programma. Immancabili anche Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea, i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi, Michelangelo Pulci.
E ancora: i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio, Michela Andreozzi. Per i più piccini: Nicoletta Nigro, Pistillo, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Monsieur David ed Eddy Mirabella e la sua famiglia acrobatica.
Una curiosità: la sigla di quest’anno sarà una versione della hit Tieni il tempo di Max Pezzali arrangiata e “rappata” da Moreno, vincitore dell’ultima edizione di Amici.