La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 10 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dal conduttore Costantino della Gherardesca e dalla storica ballerina Sara di Vaira. La coppia ha ballato un Boogie sulle note della canzone di Ob-La-Di, Ob-La-Da dei The Beatles, con scenografia ispirata ai Teletubbies.
Costantino della Gherardesca: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria – separata dal plexiglas – formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Costantino e Sara si sono presentati vestiti da fiori – lui da margherita e lei da rosa – per un boogie molto allegro. La Smith non era molto convinta si trattasse di un boogie, bensì di un jive, ma ha confermato che Costantino ha ballato. I giudizi sono stati tutto sommato positivi, tranne quello di Zazzaroni che ha dato 0. Il voto totale della coppia è stato di 25 punti.
A voi il video dell’esibizione di Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Costantino della Gherardesca – Boogie 10 ottobre 2020
Costantino e Sara @Ballando_Rai @milly_carlucci #ballandoconlestelle Boogie pic.twitter.com/eENKfEJS3V
— Stefano Oradei (@StefanoOradei) October 10, 2020